KATABASIS FREEDIVING CENER – PORTOFINO associazione sportiva ed ente di promozione sociale organizza in collaborazione con MARES campi estivi dedicati ai ragazzi dai 10 ai 17 anni; le attività svolte nel pieno rispetto dell’ambiente e dei principi di collaborazione e solidarietà reciproca, portano i ragazzi a vivere un esperienza straordinaria a stretto contatto con il delicato ecosistema del Parco di Portofino e della sua Area Marina Protetta

Iscriviti al campo dal 29 luglio al 3 agosto 2018

Le attività proposte

Scuola di Subacquaticità e Apnea
Dalla sua collaudata esperienza KATABASIS FREEDIVING CENER – PORTOFINO propone un programma di avvicinamento al meraviglioso mondo sommerso.
Sempre nella massima sicurezza i ragazzi sono accompagnati a riscoprire il loro corpo e la loro mente durante lo svolgimento delle attività dentro e fuori il mare. Dal gioco al rilassamento, dal controllo della respirazione al riconoscimento dei pesci, tutto viene idoneamente proposto per stimolare lo spirito acquatico dei ragazzi.

Corso apnea SSI Freediving per bambini

PASSEGGIATE E TREKKING SUL MONTE DI PORTOFINO
Il monte di Portofino offre uno scenario particolarmente ricco di varietà di flora e di fauna.
Coste a picco sul mare con scenari mozzafiato e spiaggette nascoste sono le mete naturali delle nostre escursioni dove i ragazzi possono, camminando nel verde, gustare i colori e i profumi della favolosa natura della macchia Mediterranea.

campi estivi apnea katabasis freediving