KATABASIS FREEDIVING CENTER E MARES: NUOVA PARTNERSHIP DI GRANDE SUCCESSO!

collage MARES_alta def2 jpgDopo una preparazione invernale basata sulla progettazione del minimo dettaglio, alla luce del suo decimo anno di attività Katabasis Freediving Center apre la stagione estiva all’Isola d’Elba con partner di calibro eccezionale: MARES.
Katabasis, Centro di formazione Istruttori SSI oltre a continuare ad offrire corsi di assoluta qualità e professionalità, è diventato Mares Test Center per l’attrezzatura da apnea.

Diretto da Carlo Boscia, SSI Freediving Instructor Trainer, Katabasis Freediving Center dispone di tutto quanto è necessario per la divulgazione dell’ Apnea a qualsiasi livello: dalle prime immersioni ricche di fascino agli stage con i grandi campioni per la ricerca della performance. In tutte le attività l’obbiettivo è di porre sempre al centro le bellezze dell’ Apnea ricreativa, ultima frontiera del mondo del Freediving.

Grazie alla collaborazione con MARES, presso il centro è possibile provare le ultime novità della storica e prestigiosa casa produttrice di attrezzatura subacquea. Infatti, grazie alla didattica SSI Freediving, nel centro sono proposti corsi di Apnea di 1°, 2°, 3° livello fino ad arrivare alla formazione istruttori, momento di particolare importanza per una corretta diffusione di questa affascinante disciplina e filosofia di vita.

Aule attrezzate, ampi spazi esterni per il rilassamento e la respirazione, aree tecniche per la manutenzione ed il ricovero dell’attrezzatura, 2 imbarcazioni per un totale di 32 apneisti trasportabili, scooter subacquei di ultima generazione SUEX e un utilissimo servizio navetta!
Nulla è lasciato al caso nel centro italiano considerato ad oggi una valida alternativa alle destinazioni esotiche, che offre un servizio per singoli e gruppi ininterrottamente da marzo a novembre.

[vedi articolo sul sito MARES Pure Instinct]

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *