Trofeo Gianluca Genoni: non solo performance

Trofeo Gianluca Genoni: non solo performance

Si è disputato ieri 9 aprile 2017 nella Piscina di Mortara il trofeo Gianluca Genoni, valido per il circuito élite della Fipsas, in un’atmosfera di grande simpatia e con la giusta dose di adrenalina.
Tanti i club le scuole di apnea si sono incontrate per misurarsi nelle discipline apneistiche di statica e dinamica, con una numerosa partecipazione di atleti.
L'inizioOltre a risultati importanti da parte dei “big” sicuramente la manifestazione è stata caratterizzata da una presenza di apneisti giovani e giovanissimi che hanno vivacizzato e reso ancora più coinvolgente l’evento.
Spirito agonistico, ma anche sano piacere di stare in acqua e tanta complicità, hanno creato un’atmosfera di grande serenità e divertimento, di grande impulso per il mondo apneistico ad oggi in continua evoluzione.
preparazioneEmozionante la presenza dell’associazione Apnea Ability, impegnati in un progetto teso a promuovere l’apnea fra ragazzi diversamente abili; sicuramente il premio simpatia è toccato a loro!
Mauro GeneraiNota di merito per Mauro Generali, del team agonistico di H2bo ed istruttore per Katabasis Freediving Center, che ha sbancato con un 7’32’’ in statica e 225 metri in dinamica.
Grandi performance ma anche profonde emozioni: forse è questa l’apnea del futuro??

Carlo Boscia

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *